It looks like nothing was found at this location. Maybe try one of the links below or a search?

Scopri la nuova
Sala Romantica

Book Now

Fill the Form

Fabio Leocata

Chef

Apprezzato e rinomato Chef di Cucina con una esperienza ultradecennale alle spalle, cura in maniera particolare la buffettistica e realizza in prima persona i piatti dedicati alle intolleranze e diversificate esigenze alimentari. Esperto in cucina tradizionale e mediterranea realizza costantemente, fra innovazione e creatività, piatti che toccano il cuore e il palato.

Claudio Leocata

Responsabile commerciale e marketing

Responsabile di una prestigiosa Accademia Professionale, è esperto in farine e Scienze dell’Alimentazione. Sovrintende il reparto dedicato alle intolleranze alimentari, cura il marketing esterno e si occupa quotidianamente del commerciale con cura e professionalità, rappresentando il punto di riferimento per le coppie di Sposi che si avvicinano al Beauty Garden Banqueting.

Alessandro Leocata

Event & Wedding Planner

Perfetto “padrone di Casa”, è un Event & Wedding Planner al quale affidare senza timori tutto il ricevimento per organizzare al meglio ogni singolo dettaglio. Esperto in cibo e vino, è un Maître direttore di sala con servizio certificato ed esperto in decorazioni floreali e wedding management. Proprio per queste caratteristiche è stato insignito del Premio Internazionale Ofelia Ristoworld Italy.

Dino Leocata

Responsabile manutenzioni e tecnologia

Impeccabile e attentissimo Responsabile del settore manutenzioni e tecnologia, rappresenta la punta di diamante del settore informatico e scientifico, senza ovviamente tralasciare tutte le attività materiali ed immateriali volte al funzionamento perfetto della “macchina” Beauty Garden . Audio, video, luci e manutenzione sono il suo pane quotidiano!

Alfredo Leocata

Maître e Direttore di Sala

Maître e Direttore di Sala, supervisiona costantemente il servizio e il collegamento fra il reparto cucina e sala rendendo la cerimonia al Beauty Garden davvero una esperienza indimenticabile.
Solare, allegro, sorridente e professionalmente impeccabile dà un tocco di allegria e spensieratezza al banqueting. Sotto la sua direzione ogni evento rappresenta un successo!

beauty garden banqueting catering biancavilla location

PRENOTA ORA

COMPILA IL MODULO

Apri chat
Ciao, 👋 come possiamo aiutarti?